Paolo Aldrovandi avvocato dell’anno – categoria Penale.

28 settembre 2016

Così ha scelto la giuria di Legal Community ai Labour Awards.

Paolo Aldrovandi, of counsel dello studio legale Lexellent, ha vinto il premio quale migliore avvocato Penale all’interno dei premi del settore Lavoro indetti da Legal Community per il 2016.

Ieri sera la giuria, composta da responsabili RU e affari legali di aziende nazionali e internazionali e associazioni di categoria, ha attribuito all’avvocato Aldrovandi l’ambito premio con la seguente motivazione: “Penalista di alto profilo che opera in una realtà altamente specializzata in diritto del lavoro. Anche per questo è considerato uno dei più esperti penalisti italiani in tematiche riguardanti il mondo del lavoro”

 Paolo Aldrovandi si è unito come of counsel allo studio già dal 2015 dove offre la propria consulenza su questioni di Diritto Penale con taglio giuslavoristico oltre ad essere professore associato di Diritto Penale presso il dipartimento di scienze economico-aziendali e diritto per l’economia dell’Università Bicocca a Milano.

Paolo Aldrovandi ha così commentato: “grande soddisfazione per il premio e ancor di più per la stima che mi è stata riconosciuta. Sono contento di essere parte del team Lexellent e di partecipare attivamente alla crescita del Villaggio Globale del Diritto del Lavoro dove l’aspetto penale sta acquisendo un peso sempre maggiore e quindi contribuisce all’evoluzione della dottrina giuslavorista.”

avvocato-dellanno-penale-paolo-aldrovandi


This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!