CHAMBERS EUROPE 2016: lexellent è UNO STUDIO LEGALE di primaria importanza.

25 aprile 2016

Chambers & Partners, una delle più importanti guide indipendenti nel settore legale al mondo, ha ancora una volta riconosciuto a Lexellent la posizione di Leading Law Firm nell’ambito del Diritto del Lavoro all’interno dell’edizione 2016 della loro guida.

Testualmente:

Per cosa è riconosciuta la squadra

Assiste i clienti su una vasta gamma di temi inclusi licenziamenti collettivi e individuali, discriminazione, trasferimenti d’azienda, pensioni e relazioni industriali. Ha recentemente ampliato la portata delle proprie competenze per coprire anche il tema della salute e della sicurezza nonché dei reati penali nel contesto giuslavoristico.

I punti di forza (Citazioni soprattutto da parte dei clienti) 

“Gli avvocati capiscono i bisogni del cliente e sono pronti ad adattare il loro modus operandi a queste necessità.”

“La squadra copre tutte le tematiche del Diritto del Lavoro ed è in grado di offrire una visione internazionale cquale valore aggiunto.”

Professionisti degni di menzione  

Le fonti frequentemente elogiano Sergio Barozzi per la sua “capacità di focalizzarsi sull’azienda e per il suo essere pratico” nonché “efficace e affidabile.” Spesso offre la propria consulenza nell’ambito delle negoziazioni sindacali, nella redazione di policy aziendali e nelle ristrutturazioni.

L’esperienza di Carlo Majer va dalle ristrutturazioni ai trasferimenti d’azienda fino al contenzioso. Lo definiscono “esperto” e viene apprezzato perché “sa fornire risposte veloci”, perché è attento ai problemi dei clienti e per saper fornire soluzioni efficaci.


Per ulteriori informazioni LINK

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!