Un altro grande risultato da Lexellent.

21 dicembre 2016

Si aggiudica il premio Italian Employment & Labour Firm of the Year di Lawyer Monthly,

Lexellent sta sicuramente attraversando un periodo di grandi successi, la rivista Lawyer Monthly le ha infatti conferito il premio Italian Employment & Labour Firm of the Year.

La motivazione dice: “Questi premi sono dei riconoscimenti – agli studi legali e ai singoli professionisti – per i risultati raggiunti nell’ultimo anno operando in un mercato molto impegnativo.

Il ruolo di avvocati e studi legali, quali consulenti a fianco di aziende e attività in genere, continua ad essere cruciale non solo per garantire la sopravvivenza delle imprese ma anche la loro prosperità. Il rapporto tra avvocati e studi legali specializzati in diritto d’impresa ha reso possibile la  crescita e ha creato nuove opportunità capaci di alimentare l’ottimismo economico globale.

I vincitori dei premi indetti da Lawyer Monthly si sono distinti dai concorrenti per aver dimostrato di aver saputo raggiungere importanti risultati dal punto di vista professionale e livelli di eccellenza nel proprio settore e nel proprio paese.”

Giulietta Bergamaschi, founding partner dello studio conferma: “E’ stato un anno eccezionale per lo studio, numerosi sono stati, infatti, i premi sia a livello nazionale sia internazionale. A partire dalla primavera quando con la vincita del premio di The Lawyer, quale Italian Law Firm of the Year, a cui hanno fatto seguito delle ottime recensioni da parte delle guide legali internazionali come Chambers & Partners e Legal 500, fino alla vincita del premio di Top Legal quale migliore studio nella categoria Lavoro – Contenzioso e per concludere il premio di Lawyer Monthly. Siamo estremamente orgogliosi del nostro gruppo e del lavoro che ha portato a termine e che porterà a termine nel futuro. E’ la professionalità del gruppo che ha reso Lexellent lo studio vincente che è oggi.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!