A Sergio Barozzi di Lexellent il premio Avvocato dell’Anno – Relazioni Industriali.

22 settembre 2017

Ieri sera la giuria dei Labour Awards promossi da Legal Community, ha consegnato a Sergio Barozzi, socio fondatore di Lexellent, il premio quale come miglior Avvocato dell’anno 2017 nella categoria Relazioni Industriali.

La motivazione del premio è stata la seguente: «Professionista di eccellenza segnalato da mercato e controparti. “Professionista di altissimo livello. Riesce sempre a rendere semplici concetti complessi. Punti di forza: taglio pratico, puntualità di analisi e concretezza, padroneggia tutti i settori del diritto del lavoro».

La giuria dei Labour Awards di Legal Community, composta in gran parte da responsabili delle risorse umane e general counsel di importanti aziende italiane, ha ritenuto che, all’interno della rosa dei 23 finalisti, l’avvocato Barozzi, meglio degli altri concorrenti, riassumesse le doti di eccellenza nella categoria “relazioni industriali” del mercato legale. Un riconoscimento attribuito anche sulla base di valutazioni raccolte da chi conosce l’operato dell’avvocato sul campo.

Sergio Barozzi, esprimendo soddisfazione per il premio ricevuto, ha dichiarato: «Come sempre il premio è frutto dell’impegno di tutto il team che compone lo studio, la professionalità individuale oggi non è più sufficiente per raggiungere l’eccellenza. Sono molto contento di aver vinto in questa categoria per la quale non avevamo mai portato a casa alcun riconoscimento, ma quello che mi dà maggiore soddisfazione è il fatto che, una dopo l’altra, nei sei anni dalla nostra nascita, stiamo riscuotendo successi in discipline diverse. Questo vuol dire che lo studio si è ben posizionato e gli vien riconosciuta una competenza a 360° nell’ambito del giuslavoro. L’idea di creare un Villaggio Globale del Diritto del Lavoro, lanciata due anni fa, è diventata realtà.»

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!