Per la prima volta nella storia dell’avvocatura italiana,
uno studio legale garantisce in modo concreto
l’eccellenza del proprio operato.

Lexellence-NoExcellence-NoFee_1024px

Il nostro obiettivo, a parte quello primario, di offrire un servizio eccellente, è quello di stabilire con i clienti un rapporto costruttivo, in questo senso duraturo, fondato quindi senza alcun dubbio sulla reciproca e totale fiducia.
Sempre con la precedenza al “fattore umano”, alla disponibilità, al dialogo.

L’idea è questa: ai nostri clienti chiediamo di contattarci immediatamente se mai emergessero motivi di non completa soddisfazione per il servizio reso. Saremo pronti ad ascoltare le loro osservazioni e a fare tutto il necessario per rispondere alle loro richieste. Ma questa non sarebbe in assoluto una grande novità. Ebbene, se i nostri clienti, nonostante il nostro intervento, non si ritenessero definitivamente soddisfatti delle prestazioni rese, queste non saranno addebitate.

In parole povere ma chiare: se vi sono dubbi sull’efficacia e sull’eccellenza del nostro operato, il Cliente non ci paga.
La garanzia “No Excellence, No Fee” opera con l’unica condizione che il motivo di non piena soddisfazione ci venga comunicato non appena verificatosi.

Lexellent_logo_220px

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!